Isole robotizzate

Isole robotizzate

DAN TECHNOLOGY, prima nel mondo, ha costruito isole robotizzate con unità di lavoro “sensibili”. Questa tecnologia rende facile la programmazione del robot e garantisce la perfezione nel processo di lavorazione con qualità e quantità costanti ed indipendenti dalle variazioni geometriche dei pezzi da lavorare. La caratteristica principale delle unità di lavoro DAN TECHNOLOGY è il sistema brevettato del controllo automatico della pressione di lavoro che permette una facile programmazione del sistema e l’ottenimento di un elevato e costante grado di qualità della lavorazione. I vantaggi che si hanno sono molteplici, tra i principali vi sono :

La capacità di adeguarsi alle differenze geometriche dei pezzi ottenuti con processi di fonderia o stampaggio e quindi non perfettamente uguali tra loro.

La possibilità di variare la pressione di lavoro in base alle necessità per velocizzare i tempi ciclo, rendendo così costante la qualità finale del prodotto, dal primo all’ultimo pezzo lavorato ed ottimizzando il consumo degli utensili.

 La possibilità di lavorare in completa autonomia senza la presenza fissa di un operatore e quindi con un ulteriore riduzione del costo orario del sistema.

 Il Notevole risparmio sui materiali di consumo.

DAN TECHNOLOGY ha inoltre sviluppato una serie di magazzini portapezzo per permettere l’utilizzo delle isole nel turno notturno senza sorveglianza diretta dell’ operatore.

DAN TECHNOLOGY è autorizzata a costruire quadri elettrici certificati