Assistenza

Assistenza

  Prima:

DAN TECHNOLOGY - ha basato la propria politica commerciale sul rapporto di estrema fiducia tra fornitore e Cliente. La nostra filosofia di lavoro: "promettere ciò che si può mantenere", qualunque richiesta viene tenuta in grande considerazione dai nostri tecnici commerciali che si recano personalmente sul posto per analizzare al meglio il problema esistente onde poter stilare una proposta fattibile e veritiera.

  Durante:

Durante la costruzione dell'isola viene organizzato il corso di programmazione, manutenzione, utilizzo per gli operatori dei Clienti. In questo modo, quando l'isola verrà' consegnata il personale addetto sara' in grado di gestirla completamente. L'impianto viene consegnato al Cliente "pronto per lavorare " e cioè completo di tutte le attrezzature e gli utensili necessari alla messa in produzione. Il corso di istruzione, le attrezzature e i materiali di primo consumo sono compresi nel prezzo di vendita.

  Dopo:

L'installazione e la messa in funzione delle isole avviene entro 24 ore dal ricevimento delle stesse. L'assistenza sulla programmazione è a filo diretto, con possibilità di utilizzo anche della rete internet. Presso il nostro ufficio assistenza è sempre presente un tecnico per dare risposte immediate. Eventuali nuove attrezzature vengono costruite e consegnate in tempi brevissimi con costi certi e garanzia di funzionamento.