Azienda

Azienda

“L’idea è nata come nascono tutte le idee che rivoluzionano completamente un particolare settore produttivo: l’intuizione giusta è per pochi. Questo fa la differenza”.

DAN TECHNOLOGY: SOLUZIONI RIVOLUZIONARIE

Verso la fine degli anni ‘80 ci si è trovati a dover affrontare una nuova “rivoluzione industriale”, dove le regole del mercato erano cambiate e le soluzioni tradizionali proposte ormai superate. Ovviamente le nuove idee, vengono nel momento in cui ci si trova nella necessità di pensare a cosa si può fare di concreto per risolvere una problematica reale ed è qui che esce la genialità. Si sa, le novità fanno sempre un po’ paura ed in molti casi bisogna avere il coraggio di osare, Coraggio che ha avuto la DAN TECHNOLOGY inventandosi un nuovo mercato e usando la robotica come innovazione in un settore come la smerigliatura e pulitura generalmente poco incline a cambiamenti radicali.

Le nostre isole robotizzate, le prime in tutto il mondo ad essere ideate e costruite con il controllo elettronico della pressione di lavoro, hanno segnato un nuovo inizio ed hanno dato una nuova visione della smerigliatura e pulitura delle superfici. Il tutto non avrebbe avuto senso senza quei primi clienti che hanno creduto in questa innovazione e che sono stati capaci di comprendere la straordinarietà di quel cambiamento e che per primi hanno reso reali le idee della DAN TECHNOLOGY.

Oggi dopo più di 1500 isole robotizzate che stanno lavorando in tutto il mondo siamo fieri di avere osato di non esserci fermati alle prime difficoltà e siamo soprattutto certi del fatto che non ci fermeremo qui, ci saranno sempre nuove sfide da vincere ed altre innovazioni da realizzare. Sempre supportati da chi in noi ha sempre creduto e che in noi continuerà a credere.